Affari Tuoi, compenso conduttori: l’importo che non immagini

Non servono tante parole per parlare di Affari Tuoi, il programma di grande successo di Rai Uno che in questa stagione è passata nelle mani di Stefano De Martino dopo l’addio di Amadeus e che si conferma essere il quiz di punta della fascia del preserale senza alcun dubbio e sotto tutti i punti di vista.

La domanda che oggi ci poniamo è una curiosità: ovvero a quanto ammonta lo stipendio che i conduttori hanno preso nel corso della loro conduzione e in particolare quello che il presentatore napoletano sta percependo al momento. Si tratta di una cifra davvero di non poco conto, ma entriamo nel merito della questione

Affari Tuoi: quanto guadagna De Martino?

Il contratto che al momento ha in essere Stefano De Martino è di quattro anni e lo lega a doppia mandata non solo alla conduzione del quiz ma anche di altri programmi, per esempio al momento è anche impegnato nella prima serata di Tutto è possibile e si continua a parlare del Festival di Sanremo.

Pare che la cifra che lo riguardi sia di 2 milioni di euro a stagione e quindi di 8 milioni per tutto quanto il pacchetto completo, insomma una cifra da capogiro che però visto il successo che sta continuando ad avere pare essere davvero molto meritato nonostante tutto, non ha fatto sentire la mancanza di chi lo ha preceduto.

E i pacchisti quanto guadagnano?

Discorso diverso è quello che concerne i pacchisti e quindi le persone che si trovano dietro il pacco che ogni sera sceglie il concorrente di una regione diversa pronto a giocarsi la sua unica e sola partita. Sembra infatti che tutti ricevano un gettone da 50 euro dalla produzione e non è finita.

  • Affari Tuoi
  • compenso
  • conduttori

La produzione si incarica anche di pagare vitto e alloggio per i concorrenti per tutto il periodo in cui devono stare in gioco e quindi la cosa può andare avanti anche per diverse settimane, insomma fino al momento in cui non vengono scelti e non possono giocarsi la partita che potrebbe cambiare la loro vita.

Insomma si tratta di cifre da vero capogiro che forse non tutti possono pensare di avere o di raggiungere, una cosa è certa il conduttore è sicuramente una arma vincente e continua a esserlo, al momento tutto quello che tocca Stefano De Martino sembra essere in grado di trasformarsi in oro e chissà che cosa ancora lo aspetta.

Lascia un commento